#REALCIOFS_2021

Esperienza di stage al CIOFS: Riccardo 3A

Da lunedì 1 febbraio Riccardo di 3A, dell’indirizzo amministrativo-segretariale, prende la sua moto e va a Curtarolo presso la @cherubinipackaging : sta vivendo la sua prima esperienza di stage (perché a causa del Covid in seconda non è stato possibile)….tutti i giorni fino al 22 marzo.
 
Riccardo affianca Alessandro Cherubini, il titolare di un’azienda che produce e commercializza imballaggi per prodotti alimentari, nella gestione delle attività di contabilità e segreteria. Come sta andando? Chiediamo a loro!
 
Riccardo: – Sto imparando un sacco di cose, ogni giorno una nuova scoperta: gestione degli ordini, fatture elettroniche, prima nota e tenuta della contabilità, pagamento degli F24, gestione anagrafiche clienti…non mi annoio proprio!
 
Alessandro Cherubini: – Riccardo è il nostro primo stagista proveniente dalla scuola superiore…è come “scrivere su una lavagna bianca”. Mentre spieghiamo a lui le cose, avverto che questo mi è da stimolo nel cercare di rendere le attività della mia azienda sempre più efficienti ed efficaci!

Leave a Reply