#AMBRETA IN STAGE

Esperienza di stage al CIOFS: Ambreta 3D

Per il nostro #realciofs di oggi …siamo andati a trovare la nostra Ambreta di 3D (indirizzo vendite) in stage da @spotlightscloset Padova.
 
L’abbiamo incontrata assieme alla sua tutor aziendale Isabel nel nuovo e luminosissimo punto vendita di Via Soncin 20.
 
“Qui è il TOP” ci racconta Ambreta “Imparo ogni giorno qualcosa di nuovo e mi piace un sacco allestire il punto vendita!”.
 
Isabel ci racconta: “Non avevo mai sentito di una scuola dove ti insegnano ad allestire le vetrine, i manichini,…..forte! Fare l’addetta alle vendite non è affatto facile, ci sono mille cose a cui stare dietro, specie quando si gestisce anche un e-commerce, ma Ambreta è molto brava e siamo contente di lei! Ci teniamo molto all’aspetto estetico: la vetrina, le foto per il sito e i social…abbiamo un profilo Instagram con 75 mila follower, molte clienti arrivano da lì…Ambreta quindi dà una mano non solo per l’allestimento, ma anche per la preparazione delle spedizioni. E’ fondamentale essere precisi, ordinati, puntuali…perché la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela passa da lì!”
 
La prossima sfida professionale di Ambreta? Gestire in prima persona la relazione col cliente…in bocca al lupo alla nostra studentessa alle prese con la nuova e colorata collezione Primavera/estate 2021!!! 
 
#ciofsdonboscopadova #scuolaprofessionale #cfppadova #futuroprofessionale #stage #spotlightcloset #realciofs

Leave a Reply