LA GRANDE BELLEZZA

CIOFS-FP Padova: i ragazzi degli indirizzi turismo e vendite hanno preparato il bellissimo evento che si è svolto il 15 ottobre alle 16:30 per inaugurare l’anno formativo.
Tutto è iniziato con l’accoglienza, l’aperitivo e il saluto delle autorità presenti; quindi i convenuti si sono suddivisi in due gruppi e si sono alternati prima nella visita guidata, a cura degli allievi, alla villa e ai bellissimi affreschi; quindi in un itinerario guidato nel parco, animato da poesie, leggende e storie sugli spettacolari alberi. Protagonisti assoluti e molto bravi: gli allievi del CIOFS-FP, loro sono la grande bellezza che unita alla bellezza della villa, del cielo azzurro, degli affreschi e degli stucchi e degli alberi del parco ha reso il pomeriggio veramente bellissimo!
I formatori, guidati dal direttore Massimiliano Lucchini, hanno accompagnato gli allievi con molta professionalità, dedizione, attenzione ai dettagli, curando l’esperienza perché diventasse un grande apprendimento. Complimenti a tutti!