“QUESTI 3 ANNI MI HANNO AIUTATA A CAPIRE COSA VOGLIO CHE DIVENTI LA MIA VITA” LESLY

Interviste ciofs padova

Lesly l’abbiamo vista crescre, diventare una persona responsabile, vivace, disponibile, sempre pronta ad aiutare gli altri… soprattutto chi è in difficoltà. Lesly, alla fine del suo percorso al CIOFS Don Bosco, ha lasciato questo ringraziamento: parole che vengono dal cuore e che sono state accolte con il cuore. Ragazzi, è sempre una grande soddisfazione condividere un pezzetto di vita insieme!

“Comincio dicendo che questi tre anni difficili ma fondamentali nella mia vita, mi hanno portato, insegnato, fatto capire molto non solo a livello cognitivo ma mi hanno aiutata a capire chi sono e cosa voglio diventi la mia vita.
Il CIOFS Don Bosco di Padova per me non è stata solo una scuola, ma soprattutto una casa dove ho trovato insegnarti che talvolta diventavano quasi come dei genitori che mi hanno sempre spronato e accompagnato con amore nel periodo e percorso della mia vita… il più importante!

Ringrazio il CIOFS Don Bosco di tutto quello che ha fatto per me, perché in loro ho sempre trovato conforto e supporto, non mi sono mai sentita sola, abbandonata ma soprattutto mi hanno fatto capire che la volontà è al di sopra di tutto, quindi se vuoi puoi, qualunque sia il tuo obbiettivo e penso che la mia vita ora ne sia una prova.

Penso inoltre che il nome di Don Bosco rispecchi in pieno la sua vita e insegnamenti, attraverso il modo e l’amore col quale si insegna e vive in questa scuola… ed è fantastico. Un grazie dal profondo del cuore, perché in questi tre anni venire a scuola non è mai stato un peso, perché la scuola siete VOII!!”