Loading...

AICA – Premiazioni Progetti Digitali – IeFP

Grazie al concorso “Progetti Digitali – IeFP” promosso da AICA in collaborazione con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, la classe 2A indirizzo amministrativo segretariale (attuale 3A) della nostra scuola della formazione professionale è risultata tra le venti vincitrici con il progetto “Fake news: se le conosci… le eviti!
La premiazione si è svolta alla fiera Job Orienta di Verona presso lo stand della Regione Veneto dove i nostri allievi accompagnati dai loro insegnanti hanno ricevuto gli attestati di merito come vincitrici del progetto.
La partecipazione a “Progetti Digitali” è diventata da anni una occasione per stimolare e rafforzare il rapporto collaborativo tra studenti e formatori.
La finalità del concorso è coerente con gli obiettivi formativi che stanno alla base del nostro lavoro: “coinvolgere gli studenti ad assumere un ruolo attivo nella costruzione della conoscenza, nell’esplorazione della realtà…” insieme “allo sviluppo di capacità critiche e creative anche nell’uso delle ICT”
Ancora complimenti ai nostri allievi.

Supportarci condividendo il post!

Le ultime news dal CIOFS/PD Padova

Settembre 2022

Novembre 2021

2021-12-09T12:25:23+01:00
Torna in cima