Loading...

Sportello di contrasto al bullismo e cyberbullismo

Il Servizio Pubblica Istruzione della Provincia di Padova, in collaborazione con l’Ufficio Territoriale di Padova e Rovigo e l’Ordine degli avvocati di Padova, ha istituito lo Sportello di consulenza e orientamento legale per il contrasto al bullismo e cyberbullismo.
Il nuovo sportello gratuito è rivolto ai ragazzi, alle famiglie e agli insegnanti e può essere un mezzo utile a capire cosa si può fare quando si è vittima di bullismo ed anche i rischi che si corrono quando si fanno atti di bullismo.

La riservatezza è assolutamente garantita; gli studenti avranno modo di parlare con i professionisti individuati dall’Ordine degli avvocati nel pieni rispetto del segreto professionale.

Lo sportello avrà luogo presso la sede della Provincia di Padova (piazzetta Bardella, 2 – Padova), sarà attivo ogni primo mercoledì del mese a partire dal 7 febbraio 2024, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con prenotazione obbligatoria contattando il Servizio Pubblica Istruzione all’indirizzo mail: pubblica.istruzione@provincia.padova.it

Supportarci condividendo il post!

Le ultime news dal CIOFS/PD Padova

Aprile 2022

Marzo 2024

2024-03-06T11:25:06+01:00
Torna in cima